TUTTI GLI USI DI NUXE HUILE PRODIGIEUSE

TUTTI GLI USI DI NUXE HUILE PRODIGIEUSE

Rullo di tamburi…

TAAAADAAAAAAAAN!

chi mi segue su instagram ( accont farmaciacentralecastoldi, fateci un giretto), già lo sa da un pezzo: amo questo prodotto, lo uso tutti i giorni e mi sono impuntata per poterlo vendere in farmacia e per farlo conoscere anche alle mie clienti quindi…non verrete esclusi nemmeno voi del web!

Sto parlando di Nuxe Huile Prodigieuse, l’Olio che non solo promette, ma anche…MANTIENE!

Da quando ho deciso di tenerlo in farmacia, spesso le clienti mi chiedono:

  • A cosa serve?
  • Perchè è si chiama “Prodigieuse”?
  • Ma è un olio o un profumo?

Eccovi dunque un articolo che risponda non solo a queste domande, ma che vi offra le risposte che non sapevate nemmeno di aver bisogno di sapere su tutti gli usi dell’ olio che amo di più.

Ma procediamo con ordine: cos’è quest’olio prodigioso?

Cos’è Nuxe Huile Pordigieuse?

farmacia castoldi nuxe huile prodigeuse

 

Inizio col dire che Nuxe Huile Prodigieuse è un olio secco, che si assorbe appena viene steso sulla pelle con una profumazione delicata di Fiori d’Arancio, Vaniglia e Magnolia che persiste nel tempo.

Potete quindi utilizzarlo anche al posto del profumo ( vi garantisco che la fragranza è fantastica), comodo no?

Nuxe Huile Pordigieuse è anche rispettoso degli animali; è  infatti vegano e contiene il 98,1% di ingredienti di origine naturale tra cui 7 oli vegetali preziosi, ovvero:

 

  1. Tsubaki ( altamente nutriente e anti-età)
  2. Mandorla Dolce ( emolliente)
  3. Camelia (idratante)
  4. Borragine (lisciante)
  5. Nocciola (lenitivo)
  6. Macadamia (nutriente)
  7. Argan (riparatore)

INCI dell’Olio Prodigioso

farmacia castoldi nuxe huile prodigieuse

Colors Collective

E gli altri ingredienti?

Vediamo una lista completa dei componenti di Nuxe Huile Pordigieuse:

COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, MACADAMIA INTEGRIFOLIA SEED OIL, DICAPRYLYL ETHER, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, CORYLUS AVELLANA (HAZEL) SEED OIL, CAMELLIA OLEIFERA SEED OIL, PARFUM/FRAGRANCE, CAMELLIA JAPONICA SEED OIL, TOCOPHEROL, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, BORAGO OFFICINALIS SEED OIL, TOCOPHERYL ACETATE, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF EXTRACT, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, ASCORBIC ACID, SOLANUM LYCOPERSICUM (TOMATO) FRUIT EXTRACT, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, LIMONENE, CITRONELLOL, GERANIOL, BENZYL ALCOHOL [N2212/A].

  • Il Coco- Caprilato è un lipide di origine vegetale ad alta assorbibilità ( non unge!)
  • Il Decaprilil-etere è un emolliente secco
  • Il Tocoferolo è la vitamina E,dalle proprietà idratanti e antiossidanti
  • Olio di Girasole, viene aggiunto alla fase grassa dei cosmetici e svolge un’azione idratante, emolliente e antiossidante
  • L’estratto delle foglie di Rosmarino è un potente antiossidante, ovvero antietà
  • Estratto di pomodoro ottimo per rendere più forti e ,luminosi i capelli e per il viso un rigenerante vitaminico

I molteplici usi di quest’olio

farmacia castoldi nuxe huile prodigieuse

warehousehomedecor.com.br

 

E ora arriva la parte più interessante dedicata ai molteplici usi di Nuxe Huile Prodigieuse…

Pronte?

Si parte!

  1. Sul viso, da solo o come base per la crema ( ne aumenterà l’assorbimento): stendetelo dal centro del viso verso l’esterno. Indicato per pelli secche
  2. Sul decolletè per combattere le fastidiose “pieghe” che non sopportiamo!
  3. Sul corpo, da solo o miscelato in una crema come idratante, antietà ma soprattutto…anti-smagliature! In quest’ultimo caso, massaggiare con movimenti circolari sulle zone da trattare
  4. Sui capelli come maschera prima dello shampoo su tutta la lunghezza, lasciandolo in posa 10 minuti o dopo lo shampoo sulle punte per effetto anti-crespo e volumizzante
  5. Sciolto nella vostra acqua micellare per creare uno struccante bifasico waterproof perfetto per struccare gli occhi delicatamente
  6. Unire al tonico come agente nutriente ma anche astringente ( grazia alla presenza degli estratti di pomodoro e rosmarino)
  7. Vi capita mai di sentire prurito alle gambe quando indossate calze e collant? Spruzzateci sopra l’Olio Prodigioso e attenuando l’attrito tra calza e pelle, ridurrà il fastidio!
Provate per credere!

farmacia castoldi nuxe huile prodigieuse

westvianorthsoutheast.tumblr.com

federica-castoldi

Dr.ssa Federica Castoldi

Dopo aver ottenuto il diploma di maturità classica all’Istituto Salesiano di Milano, ho deciso di seguire le orme di famiglia iscrivendomi alla Facoltà di Farmacia presso l’Università degli Studi del Piemonte Orientale di Novara. Così, nell’ottobre del 2010 mi sono laureata con una discussione sull’impiego dell’interferone Alfa nella cura del melanoma cutaneo. Poco dopo ho sostenuto l’esame di stato, iscrivendomi all’ Albo dei Farmacisti dell’Ordine di Milano.

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.