REMESCAR: FUNZIONA DAVVERO?

REMESCAR: FUNZIONA DAVVERO?

Anche voi avete visto in televisione la pubblicità di questo prodotto che promette miracolosi risultati contro borse e occhiaie?

L’avete provato in farmacia?

Capisco le vostre esitazioni nell’acquistarlo, dato il costo non propriamente economico di 35 euro: insomma, se uno spende tanti soldini deve pur esser certo che funzioni.

Ma funziona davvero? E quali principi attivi contiene?

La mia esperienza con Remescar

farmacia castoldi remescar

metaglitter.info

Per quanto mi riguarda, valutando un campione di clienti entrate in farmacia per provare il prodotto, posso dire che visivamente ho notato notevoli miglioramenti sulle borse, molto meno sulle occhiaie.

In pratica, se avete occhiaie belle evidenti e sperate che l’effetto panda magicamente sparisca, devo disilludervi: di certo Remescar attenua le occhiaie, ma dovrete continuare ad aiutarvi col vostro inseparabile correttore ( meglio liquido, se non siete esperte).

Decisamente diverso invece, il mio feedback per quanto riguarda le borse: l’effetto “sgonfiante” è immediato e molto evidente! Più il gonfiore della borsa è accentuato, più saranno visibili i risultati.

Ingredienti di Remescar

farmacia castoldi remescar

https://i.pinimg.com/originals/a8/14/21/a814215e39b39405a0c8e5563b2a1b8f.jpg

 

Vediamo qui di seguito la lista degli ingredienti di Remescar che rendono questo contorno occhi prodotto in Belgio, il più venduto in Europa:

Aqua, Magnesium Aluminum Silicate, Sodium Silicate, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, PEG-75, Shea Butter Glycerides, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Caprylyl Glycol, CI 19140, CI 16035, Acetyl Tetrapeptide-5, Acetyl Octapeptide-3

Su internet la spiegazione del suo successo è descritta, più o meno in questo modo: “utilizza una combinazione unica di argilla e bi-peptide che causa un intenso effetto astringente sulla pelle e la diminuzione di liquidi sotto gli occhi”.

Vi spiego un po’ meglio cosa significhi analizzando bene gli ingredienti..

  • Il Magnesium Aluminum Silicate e il  Sodium Silicate sono silicati minerali attivi con duplice azione: assorbono acqua ( sgonfiando così l’occhiaia) ed hanno effetto tensore immediato ( distensivo-antirughe).
  • CI 19140 CI 16035 sono pigmenti colorati che aumentano la luminosità del viso e diminuiscono i segni di fatica e stanchezza
  • Acetyl Tetrapeptide-5Acetyl Octapeptide-3 sono complessi peptidici costituiti da associazioni di aminoacidi ottenute sinteticamente ed hanno effetto anti-età ( il segreto di Remescar sembra consistere proprio nella costituzione di un bi-peptide composto da questi due complessi contemporaneamente)

Per informazioni aggiuntive su Remescar ( prezzo e metodo di applicazione) cliccate sul link sotto all’immagine:

FARMACIA CASTOLDI REMESCAR BORSE OCCHIAIE

http://www.farmaciacastoldi.it/shop/remescar-borse-occhiaie/

E se ancora avete domande irrisolte…cliccate sul seguente link: http://www.remescar.com/it/faqDC

Che la forza di Remescar sia con voi!!

  farmacia castoldi remescar

theemandms.com

 

 

 

 

 

 

 

Foto originale di copertina:

ocealust.tumblr.com

federica-castoldi

Dr.ssa Federica Castoldi

Dopo aver ottenuto il diploma di maturità classica all’Istituto Salesiano di Milano, ho deciso di seguire le orme di famiglia iscrivendomi alla Facoltà di Farmacia presso l’Università degli Studi del Piemonte Orientale di Novara. Così, nell’ottobre del 2010 mi sono laureata con una discussione sull’impiego dell’interferone Alfa nella cura del melanoma cutaneo. Poco dopo ho sostenuto l’esame di stato, iscrivendomi all’ Albo dei Farmacisti dell’Ordine di Milano.

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.