STORIA

La Farmacia Centrale Castoldi di Cornaredo, in provincia di Milano, nasce dall’impegno del suo fondatore, il Dottor Massimo Castoldi,

che l’ha acquistata nel lontano 1988, alla giovane età di 36 anni, intraprendendo un percorso fatto di lavoro e costanza.
Qui attualmente lavora il Dottor Massimo insieme alla moglie, la Dottoressa Laura Botterio e, a me, Federica Castoldi, dottoressa dal 2012, figlia fiera e orgogliosa.
Una storia di famiglia, di passione e dedizione, che in un trentennio non è cambiata, ma si è evoluta e cresce quotidianamente, cercando di rappresentare sempre al meglio i valori in cui crediamo: esperienza, fiducia e gentilezza.

“Le parole hanno il potere di distruggere e di creare.

Quando le parole sono sincere e gentili possono cambiare il mondo”

(Buddha)

FILOSOFIA

L’attenzione al cliente è il nostro principio fondante e il punto di forza nell’esercizio della professione.

Il ruolo del farmacista è mettere a disposizione tutta la competenza che possiede per contribuire al benessere della comunità di cui è al servizio.
Così è nato in me il desiderio nel 2014 di aprire una piattaforma online,che fornisse supporto anche a chi non necessariamente abitasse o transitasse nelle vicinanze della Farmacia.

Oggi il mio desiderio è divenuto realtà e il nostro sito web è lo strumento di condivisione e il mezzo che utilizziamo per far conoscere il team e i servizi che offriamo.

Lo staff vi saluta cordialmente sperando di incontrarvi in farmacia o di nuovo qui, nella sede virtuale, perché un sorriso non è bello se non viene condiviso!

LO STAFF

dott.ssa Laura Botterio
dott.ssa Laura Botterio

Responsabile reparto benessere e naturopatia

dott.ssa Federica Castoldi
dott.ssa Federica Castoldi

Responsabile dermocosmetica e make-up

dott. Gaetano Romano
dott. Gaetano Romano

Responsabile alimentazione e sport

dr.ssa Chiara Mazzuca
dr.ssa Chiara Mazzuca

Responsabile veterinaria